I migliori semi di cannabis femminizzati e autofiorenti del 2022

I migliori semi di cannabis femminizzati e autofiorenti del 2022

Negli ultimi anni l’erba della giovinezza di cui parlava Brusco è diventata, in Italia, sempre più popolare. Ma il mondo della cannabis è estremamente eterogeneo e sono decine le varietà presenti sul mercato. Tutte si differenziano per una serie di caratteristiche come gli effetti, la quantità di THC e CBD, il colore e il sapore. Il che può sicuramente spiazzare.
Ma siamo qui per aiutarti a fare ordine. Continuando con la lettura scoprirai quali sono i migliori semi di cannabis nel 2022.
Abbiamo cercato di affrontare la questione da diversi punti di vista, prendendo quindi in considerazione non solo gli effetti ma anche i tempi di fioritura, la produttività e qualità come l’aspetto e il gusto.

I migliori semi di cannabis femminizzati

Cominciamo con quello che a nostro parere è il migliore seme di cannabis femminizzati per la stagione di crescita 2022: blueberry widow Feminized Seeds. Si tratta di una varietà a predominanza indica. Esteticamente è molto gradevole. Le splendide sfumature viola e blu alle enormi cime ricoperte di resina ti lasceranno ipnotizzato ancora prima di fumare.
Questa varietà di semi Blueberry widow ha tutte le caratteristiche desiderabili in un seme di cannabis: tempi di fioritura rapidi, facilità di crescita, THC altissimo e una resa abbonandate.
L’aroma e il sapore rimandano a un leggero retrogusto di bacche e una flagranza floreare straordinariamente dolce. Gli effetti invece sono assimilabili a quelli di una base indaca con qualità simili alla sativa: profondo rilassamento, euforia, creatività e un senso di benessere che perdura per ore.

La golden nugget si presenta con un aspetto a dir poco accattivante, che combinato con la potenza la rende una delle migliori varietà di cannabis femminizzate del 2022. La Golden Nugget ha un odore erbaceo e fruttato e un sapore terroso e speziato, con sentori di acido e dolce.

Questa varietà di cannabis non è per i deboli di cuore: il livello di THC può arrivare fino al 22%-24%, una quota ben superiore alla media delle femminizzate!
Dal punto di vista degli effetti, lo sballo è rilassato ma energico, ideale per le attività creative.

Il migliore seme di cannabis autofiorente per gli effetti

La mimosa automatic si presenta come una varietà mix di sativa e indaca, con prevalenza di sativa al 65%.
Nonostante sia nella categoria delle autofiorenti, a livello di qualità non ha nulla da invidiare alla cannabis fotoperiodica, con una % di THC che raggiunge il 21% questo seme di cannabis fornisce uno sballo forte e stimolante, l’ideale per essere fumata durante il giorno come accompagnamento alle altre attività.

Il seme autofiorente più rapido

La sticky beast automatic è forse il seme di cannabis a crescita più rapida in circolazione. I tempi di fioritura vanno dalle 7 alle 8 settimane, consentendo fra l’altro di ottenere un rapporto più che abbondante.
Gli effetti sono duraturi e rilassanti, l’ideale per sciogliere i nervi e allentare la tensione psicologica o muscolare.

La purple queen automatic è un’altra delle migliori varietà outdoor in circolazione. Offre rese più che abbondanti con colori molto accesi e vivi e livelli di THC che, seppure non elevatissimi, sono più che rispettabili. L’effetto è rilassante e stimolante allo stesso tempo, lasciando a chi l’utilizza le energie necessarie per svolgere qualsiasi attività, anche cognitiva.

Le autofiorenti più produttive

Concludiamo questo viaggio con la white widow. Vincitrice di numerosi premi, ancora oggi è apprezzata da milioni di fumatori in tutto il mondo per le sue proprietà psichedeliche. I raccolti sono piuttosto produttivi e gratificanti, fino a 240g/ a pianta, il tutto nell’arco di circa 10 settimane. Si tratta, fra le autofiorenti, di una delle varietà con l’effetto più potente e interessante che è possibile trovare in circolazione.