I migliori regali per un fumatore di erba

I migliori regali per un fumatore di erba

Molte volte si fanno dei regali ma si rimane con il dubbio se chi li riceve è contento. Premesso ciò, se invece questa attenzione è rivolta ad un fumatore di erba, c’è l’imbarazzo della scelta in termini di oggetti da regalare. Si va da quelli attinenti al fumo stesso, ad altri un tantino più bizzarri ma comunque di grande effetto. A tale proposito, ecco quali sono i migliori regali da fare ad un fumatore di sigaretta elettronica o di erba.

Cosa regalare a chi fuma IQOS?

Un ottimo regalo per chi fuma IQOS è sicuramente una scatola discreta, anche se molto apprezzata potrebbero risultare delle spille con faccina e di cui ci occuperemo nei dettagli nel paragrafo conclusivo del presente articolo. Premesso ciò, ritornando al suddetto contenitore va detto che nello specifico si tratta di un oggetto che serve non solo a tenere a porta di mano tutti gli accessori necessari per lo svapo ma anche per preservare l’erba. Quest’ultima infatti specie se si tratta di cannabis soffre l’esposizione a luce, temperatura e umidità. Per tale motivo la scatola si rivela preziosa per preservarne intatte le proprietà delle foglie della suddetta pianta. Il contenitore è possibile tra l’altro sceglierlo di vari materiali e con svariate decorazioni, anche se molto gradito dovrebbe essere quello in legno magari rifinito con lucidatura a tampone e con una raffinata immagine di un paesaggio montano o marittimo. La scatola tuttavia per la sua bellezza potrebbe rivelarsi utile anche come portagioie oppure per custodire una pipa e i nettatubi necessari per pulirla.

Cosa regalare a chi fuma la sigaretta elettronica?

Ad un fumatore di sigaretta elettronica si possono regalare svariati oggetti per custodire il prezioso liquido e anche il vaporizzatore. Una scatola in questo caso può ancora una volta tornare utile. Tuttavia un’idea regalo più originale potrebbe risultare un liquido particolare da scegliere tra quelli con l’aroma tipico del tabacco, oppure di altri gusti come ad esempio alla menta o al cioccolato o ancora alla fragola. Ovviamente la scelta del liquido è subordinata ai gusti di chi deve ricevere il regalo, per cui cercare di conoscerli in anteprima è sicuramente un must.

Un’ottima idea regalo: spille con la foglia di cannabis e faccine

Come accennato in precedenza per un accanito fumatore o appassionato di svapo, un’ottima idea regalo tra l’altro originale e sicuramente gradito sono le spille con la faccina tipica degli emoticon e con l’immagine di una foglia di cannabis. Queste ultime inoltre sono oggi onnipresenti e quindi sicuramente saranno apprezzate dal suddetto fumatore. Sempre in riferimento alle spille con le faccine, va aggiunto che è possibile anche sceglierle con particolari personalizzazioni e adeguate all’età della persona a cui si intende regalarle. Inoltre si tratta di immagini che possono tornare utili per far ripristinare il buon umore al soggetto che riceve il regalo, e utilizzabili su qualsiasi capo di abbigliamento o accessori come ad esempio uno zainetto, una borsa o un marsupio. Inoltre va sottolineato che le spille con foglie di cannabis e corredate di faccine, è possibile anche acquistarle sul sito online preposto alla vendita con svariate finiture. Per far qualche esempio sono ottenibili della tipologia stampata su carta bianca e poi ricoperta da una sottile pellicola plastificata, ideale quest’ultima per conferirgli brillantezza e protezione. Per i soggetti che invece amano il classico è possibile trovare le spille con la faccina con finiture in oro e argento e su ordinazione persino con l’aggiunta di un logo personalizzato.